Centristi per l'Europa-Sannio Popolare: riunione per spiegare l'evoluzione del partito
Si riuniranno domani alle 10.30 presso la sede di Benevento in Via Napoli, 216 i coordinamenti provinciale e cittadino del movimento politico Centristi per L’Europa – Sannio Popolare.
Nel corso della riunione i coordinatori provinciale e cittadino, Gennaro Santamaria e Mario Villani, rappresenteranno ai dirigenti locali l’evoluzione che il movimento politico sta assumendo alla luce anche dell’assemblea nazionale tenutasi a Roma lo scorso undici febbraio.
Il movimento domani assumerà anche delle decisioni sul piano dell’assetto organizzativo locale e discuterà dell’organizzazione di un primo incontro pubblico da tenersi con il neo eletto coordinatore nazionale on. Gianpiero D’Alia.
“La riunione di domani – spiegano Santamaria e Villani in questa breve dichiarazione – servirà in primo luogo per spiegare agli amici dirigenti assenti sabato scorso all’assemblea nazionale quanto avvenuto. Successivamente ragioneremo sull’assetto da dare al nostro movimento in sede locale e sulle iniziative politiche ed amministrative da assumere. In particolare – concludono Santamaria e Villani – ragioneremo su quanto sta avvenendo in città di Benevento dove un amministrazione comunale sempre più ripiegata sulle vicende interne sta mostrando poca capacità di governare le emergenze vere della città.”