“Sindaco dal 1995 al 1999, e un bagaglio di 25 anni di vita amministrativa del suo paese ricoprendo sempre incarichi di rilievo: queste le credenziali che accompagnano Nicola Gerardo Paolozza, nuovo Coordinatore Cittadino di Centro Democratico di Baselice” – lo dichiara il Coordinatore Provinciale di Centro Democratico a Benevento, Giuseppe Puzio.

“Una nomina, anche questa di Paolozza, che va ad incrementare la riorganizzazione del partito nel nostro territorio, e l’organigramma di Centro Democratico che si sta definendo seguendo l’obiettivo di rinnovamento completo in tutto il beneventano. Paolozza ha operato nel settore farmaceutico sia come libero professionista che come imprenditore. Da sempre appassionato di politica, è nato e cresciuto nelle fila della DC con connotazione centrista per scelta, proseguendo l’esperienza nel settore con attività operative legate al territorio, e alla sua amministrazione”.

Dichiara inoltre: “Ed è proprio la profonda conoscenza a livello locale, e la lunga esperienza gestionale e operativa sia dal punto di vista politico che amministrativo che garantirà, sicuramente, il buon operato del neo-Coordinatore Cittadino di Baselice, al quale – conclude – va il mio benvenuto e il mio più sentito augurio di buon lavoro all’interno dello staff”.