“Con la nuova delega alle Politiche Sociali nel Comune di Vitulano a Silvestro Fusco, il Centro Democratico punta su una figura che unisce solidarietà e professionalità”: così il Coordinatore Provinciale di Centro Democratico a Benevento, Giuseppe Puzio.

“Uomo di grande esperienza e passione in materia di adeguatezza del sistema previdenziale e di politiche sociali, con particolare riferimento alla prevenzione e alla riduzione delle condizioni di bisogno e disagio delle famiglie nel nostro territorio. Fusco – si legge – è stato Direttore di strutture per l’emigrazione con la Cooperativa Esperanza, a Vitulano, Istruttore BLS per Misericordia e Soccorritore per il 118 sempre con Misericordia, è O.S.S. Fo.ra.cal e attualmente è Consigliere della associazione di volontariato Con Noi”.

“Attività che – in conclusione – hanno permesso a Silvestro Fusco di essere a contatto diretto con i cittadini, soprattutto con quelli che si trovano in grave difficoltà, e che, sono certo, consentiranno al nuovo delegato alle Politiche Sociali di lavorare al meglio, e contribuire in maniera determinante al miglioramento della vita politica e sociale di Vitulano”.