“Tre nomine sembrano tante ma sono solo l’inizio della riorganizzazione interna di Centro Democratico della Provincia di Benevento per essere maggiormente vicini ai cittadini. Chi ama Benevento e lavora per il benessere e la salute del nostro territorio è il benvenuto. Ed è per questo che, con grande piacere, annuncio la nuova nomina di Massimo Palladino a Responsabile all’Agricoltura.

La scelta di Palladino va ad incrementare il processo di rinnovamento e riorganizzazione che Centro Democratico sta portando avanti nel nostro Sannio. Laureato in Biotecnologie agro-alimentari nel 2009, si è da sempre impegnato nella cura e rivalutazione del nostro territorio, che offre già per sua natura ricchezza ambientale, paesaggistica e culturale.

Libero professionista, con impiego come esperto in Agricoltura Biologica, dal 2013 è Consigliere Provinciale dell’Ordine Dottori Agronomi e Dottori Forestali e dal 2016 è Presidente dell’Associazione Agronomi e Forestali senza Frontiere della Campania, impegnata in progetti di cooperazione e salvaguardia ambientale. Un curriculum, quello di Palladino, che dimostra la sua conoscenza e l’attenzione per il settore agricolo, e le ricadute che questo ha su cittadini ed imprese. Sono convinto che il suo apporto sarà fondamentale per garantire per lo sviluppo e la crescita del beneventano tutto. Un augurio di buon lavoro al neo-Responsabile all’Agricoltura, con il quale la collaborazione sarà di certo positiva” – Così il Coordinatore Provinciale di Centro Democratico, Giuseppe Puzio.