A Ceppaloni assunzioni e nuova auto della Municipale

Il Comune di Ceppaloni ha avviato numerose iniziative per migliorare i servizi ai cittadini e rafforzare l’amministrazione comunale, tra cui nuove assunzioni, la partecipazione a programmi nazionali e investimenti per il corpo di Polizia Municipale.

Oltre alle già annunciate assunzioni, ossia quella della dott.ssa Maria Feleppa come nuova segretaria comunale alla fine del 2023 e quella di un collaboratore tecnico junior a gennaio 2024 per un periodo di 36 mesi, grazie al finanziamento dell’Agenzia per la Coesione Territoriale, nel mese di maggio 2024 si è perfezionata l’assunzione di un autista scuolabus a tempo pieno e indeterminato dopo aver completato la procedura concorsuale.

Novità anche per il corpo di Polizia Municipale. Il Comune di Ceppaloni ha acquistato una nuova auto, una Jeep Renegade, allestita per i servizi di polizia locale, grazie al finanziamento disposto dal Decreto Dirigenziale n. 10 dell’8 febbraio 2024. Da ultimo, al fine di migliorare il servizio a tutti i cittadini, l’ufficio protocollo è stato spostato al piano terra, creando così uno sportello unico per la ricezione degli atti e l’ufficio anagrafe.

“Abbiamo lavorato duramente, e continueremo a farlo, per migliorare i servizi e rafforzare l’amministrazione con l’obiettivo di rispondere in modo più efficiente e tempestivo alle esigenze dei cittadini. Le recenti assunzioni avviate alla fine del 2023, con l’ultima perfezionata lo scorso mese di maggio, segnano un passo significativo per il Comune di Ceppaloni. Continueremo a impegnarci per poter fornire i servizi nel miglior modo possibile all’intera comunità. Ceppaloni cresce ed è sempre più attrattiva”, dichiarano il sindaco di Ceppaloni, Claudio Cataudo, e l’assessore con delega al personale, Giuseppe Varricchio.

Comunicato stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.