
Dopo due anni, finalmente, Piazza Carmine Rossi a Ceppaloni tornerà a riempirsi e a colorarsi, dei profumi e sapori, della sagra della “Porziuncola”. L’appuntamento, per una delle sagre più longeve di tutto il Sannio, è dal 30 luglio al 2 agosto.
Montanare, fusilli e formaggio pecorino i must di questa XXXIX edizione della sagra della “Porziuncola”. Non mancherà l’intrattenimento musicale, con musica popolare come da tradizione. La macchina organizzativa è pronta a mettersi in moto, per ritornare, dopo due anni di Covid, alla normalità. Come sempre la “Porziuncola” rappresenta anche il bigliettino da visita per immergersi nelle bellezze e nelle tradizioni del Borgo di Ceppaloni.
Così sui social la Pro Loco Giuseppe Di Donato: “Piena è più bella! Torniamo a mangiare, bere e danzare… Porziuncola 2022: vi aspettiamo a Ceppaloni dal 30 luglio al 2 agosto“.
Foto: Pagina Facebook Pro Loco Giuseppe Di Donato
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |