Cerreto Sannita, dalla Regione finanziamento da 60mila euro per l’impianto sportivo

Dall’Agenzia Regionale Universiadi per lo Sport (A.R.U.S.) è stato concesso un contributo economico di 60mila euro al Comune di Cerreto Sannita per la manutenzione straordinaria e messa a norma degli spogliatoi dell’impianto sportivo polivalente di via XII Angeli. La presentazione del progetto s’era resa necessaria per conservare, migliorare e mettere a norma una struttura facente parte del patrimonio edilizio sportivo esistente sul territorio.

Il finanziamento rientra nell’ambito del Programma Summer Universiade Napoli 2019 a valere sul POC 2014/2020. Soddisfatto di tale risultato il consigliere delegato alla programmazione dei lavori pubblici Italo D’Andrea. “E’ sicuramente una soddisfazione e un’emozione quella di contribuire, tramite l’assegnazione di un consistente finanziamento, a migliorare i servizi dell’impianto sportivo polivalente di via XII Angeli. Un impianto pieno di attività, grazie alle numerose realtà sportive impegnate in diverse discipline, che ricopre un ruolo fondamentale in una cittadina delle aree interne e che necessitava di lavori di manutenzione straordinaria.

Un risultato – ricorda D’Andrea – figlio dell’attenzione costante di quest’amministrazione a cogliere tutte le opportunità di crescita per il territorio. Ringrazio l’Agenzia Regionale Universiadi per lo Sport della Regione Campania per aver riconosciuto questo contributo e i nostri uffici comunali per il prezioso lavoro svolto”.

Comunicato stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.