Chiusura Intesa San Paolo al Rione Libertà, De Stasio: “Aprite almeno uno sportello”
Riportiamo il comunicato stampa diffuso dal consigliere comunale Rosetta De Stasio:
“Ho appreso dalla stampa che nel prossimo mese di Giugno l’Agenzia della banca INTESA SAN PAOLO, ubicata in via S. Colomba, dovrebbe chiudere.
Considerato che è l’unico istituto bancario a servizio del popoloso rione Libertà, e che, pertanto, gli abitanti avrebbero un danno notevole dalla chiusura della detta Agenzia, ho ritenuto opportuno, nella mia qualità di Consigliere Comunale di Benevento, inviare una richiesta urgente all’Istituto bancario tesa a far sì che venga aperto almeno uno sportello bancario nella zona Rione Libertà.
Peraltro, per evidenti motivi di sicurezza, ho precisato che lo stesso potrebbe essere ubicato nell’immobile ove vi è la sede del Comando dei Vigili Urbani (vecchio lazzaretto) in modo che vi sarebbe anche un controllo a tutela dei cittadini.
Mi auguro che la Banca prenda in considerazione tale suggerimento e si attivi perché effettivamente un rione così popoloso della nostra città possa almeno disporre di uno sportello bancario automatico per gli adempimenti più urgenti e più semplici.
Fare politica è essere al servizio dei cittadini!”
Comunicato stampa
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.