Cicloamatori, il CSI premia le società sannite

Una simpatica riunione conviviale a Piana Romana nel comune di Pietrelcina, presso la location Agriturismo ‘’Anna Maria’’. Il comitato provinciale di Benevento del CSI (Centro Sportivo Italiano) presieduto dal responsabile Carmine Genito ha voluto premiare le società ciclistiche sannite amatori protagonisti della scorsa stagione delle dueruote. Presenti alcuni invitati di spicco che hanno avuto parole di elogio per questo Comitato CSI di Benevento, che nel territorio è sempre in continua evoluzione. In prima linea il responsabile Carmine Genito, che con il suo fair play ha messo in risalto ed elogiato l’attività, anche se limitate causa covid, svolta dalle società in questa stagione dando merito ai protagonisti.

“È consuetudine che alla fine di ogni stagione, è tempo di bilanci in previsione del futuro”. Carmine Genito ha esordito dando il benvenuto e ringraziando gli ospiti per la partecipazione. “Spero che il 2022 sia un anno di rinascita e oggi è una occasione di festa e, fino alla fine, ho avuto il timore di non poter organizzare questo appuntamento per la situazione Covid, infatti alcuni presidenti non hanno partecipato per ovvie ragioni, come anche le attività della stagione appena conclusa  sono state limitate e nonostante tutto ci sono evidenti segnali di ripresa e tanta voglia di tornare alla normalità“.

Anche se non tutte le società inviate erano presenti, sono state premiate: ASD Ciclistica Sannita di San Giorgio del Sannio del presidente Gino Sezze;
il presidente Bruno Biagio ASD Red Lions di Sant’Angelo a Cupolo;
ASD Cicli Serino di Calvi rappresentata da Mimmo  Pontillo;
Le società ASD Sannio Bike di Benevento, ASD Feudum Mazzocca e di Foiano Val Fortore, ASD Tre Colli di Apice.

Il movimento in provincia, anche se lentamente, da segnali di ripresa e di crescita. Infatti, per il 2022 altre due ASD hanno chiesto l’affiliazione al CSI: ASD Cycling net Work e ASD Dance di Paduli del presidente Catia Cardone. Dunque, ci sono tutte le premesse per un 2022 ricco di eventi, ovviamente salvo pandemia.

Comunicato Stampa

Sostieni la Libera Informazione

Una tua donazione è importante per sostenere il nostro progetto editoriale. Grazie!

 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.