Domenica inizia la III° Stagione teatrale Cilindro Nero con “Amore mio ti odio”

AL-CILINDRO-NERODomenica 22 Ottobre alle ore 18 ci sarà il primo spettacolo della III° Stagione Teatrale Cilindro Nero, presso l’Auditorium Cilindro Nero di San Giorgio del Sannio. Lo spettacolo in programma sarà “Amore mio ti odio” con Angelo Sateriale e Claudia Mariani.

Amore mio ti odio S.GdS

 

Alberto è vittima di un misterioso incidente. Ritorna a casa dall’ospedale con la moglie Lisa. Ha perduto la memoria. Lui chi è? E chi è Lisa? Com’era la loro vita di coppia? A partire da ciò che lei gli racconta, Alberto cerca di ricostruire la propria vita. Diventa per la coppia un percorso bizzarro, divertente e doloroso. Attraverso rivelazioni sorprendenti, rancori, gelosie e fraintendimenti, avranno un bel da fare per cancellare l’immagine di sé che ciascuno ha dell’altro. Ma forse l’amore vero non si trova raggiungendo la perfezione… ma amando terribili difetti!

Lo spettacolo è il primo dei 4 in programmazione della nuova stagione teatrale organizzata dall’Associazione Cicolocchio, con la collaborazione di UnipolSai Subagenzia Gianluca Boniello e con il patrocinio del Comune. Lo spettacolo singolo costa 8 euro. Gli spettacoli del cartellone 2017bis, sono tutti incentrati sull’amore, tema “a richiesta” segnale che va letto come il desiderio della gente di vivere momenti di comicità e romanticismo. Dopo il buon riscontro degli spettacoli precedenti, ci sarà ancora tanto da ridere in un contesto come quello di San Giorgio del Sannio che per la sua importanza strategica nel territorio, ha bisogno di una struttura in cui fare cultura.

 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.