“Manifestiamo il nostro sentito apprezzamento, per la decisione del Presidente del Consiglio Comunale Renato Parente, di convocare l’assise cittadina, sul tema dell’organizzazione e della gestione della Sanità provinciale, subito dopo la pausa estiva”: così il coordinatore della Segreteria Lorenzo Cicatiello e il Capogruppo di ‘Città Aperta’ Angelo Miceli.
“Dopo mesi, dalla nostra ultima richiesta, a margine della conferenza dei capigruppo, c’è stato l’impegno istituzionale del Presidente Parente, circa la convocazione. Come Città Aperta, quindi, oltre ad esprimere il nostro apprezzamento, ci faremo promotori nelle prossime ore di una attenta interlocuzione, con le forze sindacali ed associative della Sanità Sannita, per arrivare nel rispetto della discussione che ci sarà, ad un punto di sintesi avanzato, in merito all’organizzazione ed alla gestione della ASL di Benevento e della Azienda Ospedaliera San Pio. Speriamo quindi, che alla responsabilità del Presidente Parente, corrisponda quella del Sindaco Mastella, al quale suggeriamo di non fuggire per l’ennesima volta, ad una necessaria riflessione istituzionale sul futuro di un importante determinante del benessere della nostra comunità”.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |