Il direttore Renato Giordano comunica che Realtà Rappresentate sarà il tema della 43^ edizione del Festival “Benevento Città Spettacolo”, che si terrà dal 25 al 31 agosto 2022. Realtà Rappresentate, soggettive percezioni delle Realtà declinate in ogni forma d’Arte. La rappresentazione di un punto di vista che alimenta il grande dilemma esistenziale: vero o falso. Realtà o rappresentazione. Dove finisce la vita, quando entra in scena la Realtà? “Così è (se vi pare)”. “io sono colei che mi si crede”. L’Arte, lente d’ingrandimento dell’universale.
Il Manifesto della nuova edizione di Città Spettacolo è realizzato da Paola Serino: Piccole forme colorate che si completano a vicenda fino a creare un unico mosaico. Rappresentazione di una realtà – quella che vede il festival compiere 43 anni – costruita anno dopo anno, tassello dopo tassello, in cui l’individuo diventa collettività. Il Cartellone di eventi della 43^ edizione del Festival sarà reso noto prossimamente.
Comunicato Stampa
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |