Città Spettacolo Teatro, Venturini rinviato al 18 febbraio

L’Organizzazione di Città Spettacolo Teatro informa che lo spettacolo “Bruno Venturini racconta e canta!” inizialmente programmato per il 6 gennaio, è stato rinviato al 18 febbraio 2023, presso il Teatro Comunale “V. Emmanuele” di Benevento. Per l’evento restano validi gli abbonamenti di Città Spettacolo Teatro ed i biglietti già emessi per l’evento. Ai possessori del singolo biglietto per l’evento del 6 gennaio, sarà comunque possibile richiedere il rimborso entro il 13 gennaio attraverso la biglietteria fisica o online presso la quale è stato emesso il tagliando.

Sempre l’Organizzazione di Città Spettacolo Teatro rende noto che il 22 gennaio 2023 alle ore 20.45, presso il Teatro Comunale “V. Emmanuele” di Benevento, andrà in scena Maurizio De Giovanni in “PASSIONE” con Marco Zurzolo, Marianita Carfora, Marco De Tilla e Carlo Fimiani. Lo spettacolo è “fuori abbonamento stagione teatrale Città Spettacolo Teatro”.

I possessori degli abbonamenti per la stagione teatrale potranno acquistare il singolo biglietto per l’evento con diritto di prelazione dal 3 al 9 gennaio 2023 con il diritto di conferma posto in abbonamento. La vendita in prelazione per gli abbonati sarà attiva solo presso la Biglietteria: “All Net Service Benevento” in via Lungocalore Manfredi di Svevia, 25.

In caso di mancata vendita del biglietto nella finestra in prelazione, il posto sarà sbloccato per la prevendita libera, che sarà attiva dal 10 gennaio. I biglietti per la vendita libera potranno saranno disponibili presso tutti i punti vendita I-Ticket oppure online su www.i-ticket.it.

Di seguito il listino biglietti per “Passione”:
PLATEA E PALCHI CENTRALI: EURO 20,00 
PALCHI LATERALI: EURO 15,00 
LOGGIONE: EURO 10,00

I prezzi includono i diritti di prevendita

Comunicato Stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.