Cives, il settimo incontro è sulla questione delle aree interne

civesGiovedì 18 gennaio alle ore 17.00 presso il Centro di Cultura “R. Calabrìa”, in P.zza Orsini 33, si terrà il settimo incontro dell’undicesima edizione di “CIVES – Laboratorio di formazione al bene comune” sul tema: La questione territoriale delle aree interne. Relazionerà l’On. Enrico Borghi Coordinatore nazionale per l’attuazione della Strategia nazionale aree interne. L’incontro si doveva tenere a dicembre ma poi, per eventi sopraggiunti, non si era svolto.

Il laboratorio CIVES è promosso dall’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro della Diocesi di Benevento in collaborazione con il Centro di Cultura “R. Calabria” e l’Università Cattolica del Sacro Cuore.  Il tema generale dell’edizione 2017 – 2018 è: Generare vero sviluppo ascoltando il grido dei poveri. Il percorso formativo si articola in 13 incontri e in attività laboratoriali.

Coordinatore dell’iniziativa formativa è Ettore Rossi, Direttore dell’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro, mentre la direzione scientifica è affidata al Prof. Paolo Rizzi dell’Università Cattolica.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.