“Club Benevento – San Giorgio del Sannio”: prima il Natale poi la...

“Club Benevento – San Giorgio del Sannio”: prima il Natale poi la trasferta a Milano

Il club affiliato al Benevento Calcio sarà presente domenica lungo viale Spinelli con un Babbo Natale giallorosso. Inoltre, è in allestimento la trasferta di San Siro del 13 gennaio

SHARE

Il “Club Benevento – San Giorgio del Sannio” informa che è in allestimento, previo raggiungimento del numero minimo di partecipanti, un pullman per la trasferta di Milano in programma domenica 13 gennaio 2019 allo stadio “San Siro” contro l’Inter, fischio d’inizio alle ore 18. Il costo della trasferta è di 50€ per i tesserati al club e di 60€ per i non tesserati. Il costo include viaggio in pullman e zaino pranzo, con panini e bibite a disposizione. Inoltre, il biglietto per il match contro gli uomini di Spalletti è facoltativo: i soci infatti possono prenotare il tagliando presso la sede del club in Piazza dell’Aquila. Per info rivolgersi ai numeri 3400803128 – 3471748963 – 3401471714 o presso 782 Sport sito in via Cardilli, 315 – San Giorgio del Sannio.

Inoltre, domenica 23 dicembre, il club sarà presente con uno stand lungo Viale Spinelli dalle 10 alle 13 durante la manifestazione “Babbo Natale in allegria”: i bambini potranno fare una foto con un originalissimo Babbo Natale giallorosso e consegnargli la classica letterina. In collaborazione con i partner Asd New Ilenya Dance e Benevento Car Classic Club.