E’ con un messaggio sui social che il Sindaco di Colle Sannita, Michele Iapozzuto, ha informato la sua comunità e quanti lo conoscono, di essere risultato positivo al Covid-19 dopo il tampone periodico di controllo. L’invito del Primo Cittadino è rivolto a chi negli ultimi giorni è venuto a contatto con lui. Di seguito il messaggio del Sindaco Iapozzuto: “Il Sindaco del Comune di Colle Sannita, Iapozzuto Michele, INFORMA tutta la cittadinanza e soprattutto coloro che hanno avuto un contatto stretto negli ultimi giorni, DI ESSERE RISULTATO POSITIVO AL COVID-19 all’ultimo test periodico di controllo. Pertanto, invita le persone che hanno avuto un contatto più ravvicinato nell’ultimo periodo, ad effettuare un tampone di controllo“.
Intanto oggi in Campania su 19.269 tamponi effettuati, sono risultati positivi al virus 5.458 persone. Il tasso di incidenza aumenta. Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, invita alla prudenza.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |