‘Complicato’: fuori l’inedito di Nico Izzo e Alex Racioppi “Kiron”

È disponibile su YouTube e su tutti i digital store “Complicato”, inedito che suggella la prima collaborazione tra Nico Izzo e Alex Racioppi “Kiron”, il giovanissimo sannita finalista dell’ultima edizione di The Voice Kids. Il brano, scritto da Nico Izzo, Alex Racioppi e Luca Sessa, giovane autore locale, è stato prodotto da Andrea Albani in arte Bahni e mixato da Mighty Boy. Regia video affidata alla Black Diamond Agency.

Un pezzo speciale perché nato in una stanza d’albergo durante la trasmissione che ha visto il giovane allievo della scuola “Il Canto del Sannio” raggiungere l’immediato successo. “In quei giorni la tensione era alta, l’energia pure” spiega Izzo, cantautore beneventano sulla cresta dell’onda. “Abbiamo creato questo brano di getto, insieme alla mente creativa di Luca Sessa. Dopo il programma siamo andati in studio e l’abbiamo subito inciso”.

Quello tra Nico e Alex è un rapporto speciale: “Sono il suo maestro di canto, insieme alla vocal coach Nunzia Raucci, inoltre preparo e curo per lui i contenuti social”. E con questo featuring i due artisti sanniti si prefissano lo scopo “di giocare un campionato ancor più importante: rappresentare Benevento City nel miglior modo possibile”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.