Comunali, Angelo Feleppa candidato a sostegno di Mastella

“Mi candido per dare continuità amministrativa ad un percorso già intrapreso e mai nei fatti abbandonato. Il mio agire politico è sempre stato improntato all’impegno  profuso per la città ed i cittadini e per questo è fondamentale proseguire l’opera messa in campo sinora in sinergia con l’attuale amministrazione e con il sindaco, Clemente Mastella“. Ad affermarlo in una nota è Angelo Feleppa, candidato con la lista Insieme per Benevento.

“In un tempo segnato dal Covid che ha fortemente limitato le vite di tutti, il sindaco ha dimostrato grande attenzione per la sua comunità soprattutto per le fasce sociali più deboli. Penso soprattutto agli anziani che, più di tutti, hanno vissuto e vivono ancora enormi difficoltà a causa delle tante problematiche conseguenti alla crisi pandemica che ha stravolto a tutti i livelli la vita economica e sociale per come conosciuta fino ad ora. 

Per loro, di concerto con l’amministrazione ed il primo cittadino, implementeremo uno specifico  servizio che consentirà anche di monitorare da vicino, soprattutto in caso di necessità, lo stato dei bisogni di questa parte di popolazione  fragile e di intervenire per la soluzione degli stessi. Sarà un ulteriore passo  per far sentire loro la vicinanza dell’amministrazione sempre attenta, come dimostrato nel tempo, alle problematiche sociali”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.