Comunali, centrodestra in riunione: “Costruire alternativa a Mastella”

Si sono riuniti da remoto la Lega, Forza Italia, Patto Civico, Benevento Libera, Mezzogiorno Nazionale, Alleanza di Centro: “Stiamo portando avanti un dialogo costruttivo per serrare gli intenti e dare rappresentazione ad una nuova visione per la città di Benevento. Siamo impegnati nella costruzione di un centrodestra che vuole allargare il suo orizzonte politico e concentrare la sua proposta nei programmi di crescita e sviluppo della città”. Così in una nota Luca Ricciardi (Lega) Nascenzio Iannace (Forza Italia) Vizzi Sguera (Patto Civico) Alberto Mignone (Benevento Libera) Gino Mazza (Mezzogiorno Nazionale) Angelo Feleppa (Alleanza di Centro).

“La città di Benevento ha bisogno di determinare un’alternativa a questa gestione politica, distintasi solo per il continuo maneggiare di nomine e aspettative. Quali forze responsabili e motrici del cambiamento per la città portiamo avanti la strada della condivisione, del confronto e del lavoro di squadra, convinti che un nuovo percorso debba partire dalle fondamenta. Un’alleanza politica ed organizzativa più attenta e disponibile alle istanze e agli interessi dei cittadini e che già oggi può contare su una pluralità di liste da mettere in campo.

C’è la profonda consapevolezza – aggiungono – di quanto delicata sia questa fase per il futuro della città e del Sannio, sempre emarginati dai circuiti dello sviluppo e fragili rispetto alle speculazioni che si ripetono ai nostri danni. Un approccio responsabile che continuerà ad alimentare il coinvolgimento di associazioni, categorie, gruppi politici e anche di singoli che, in coerenza con un percorso, possono dare un contributo politico e organizzativo”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.