Comunali, de’ Longis (FI): “Centrodestra sia unito e inclusivo”

“Passato il periodo elettorale ed il tempo delle disamine e considerazioni, F.I. può essere più che soddisfatta del risultato conseguito con la più alta percentuale (tra Benevento e Provincia) – 5,93% – in Campania, nonostante le diatribe sorte durante la corsa elettorale e lo scisma cui è scaturito”: è il commento del commissario cittadino di Forza Italia Andrea de’ Longis.

“Da questo dato bisogna ripartire per l’appuntamento del Maggio 2021 con coraggio, affrontando i problemi della popolazione, essere propositivi affinché si possa riacquistare la fiducia dei cittadini che abbiano voglia di partecipare ed impegnarsi. Concordo pienamente – prosegue – con l’amico Nascenzio e Federico Paolucci, sulla necessità di ripartire da un centrodestra unito, tutti con uguale dignità; essere inclusivi aprendo alla società civile, all’Associazionismo, alle professioni, non escludendo altre collaborazioni con partiti e Associazioni civiche di altra estrazione”.

“La battaglia ancora una volta sarà difficile ed aspra, ma certamente non ci spaventa; moltiplicare l’impegno, intensificare la volontà di essere propositivi con intelligenza e cogliere gli umori e le necessità del Popolo beneventano, questi – conclude – devono essere i Nostri punti fermi ed i risultati arriveranno, così come in poco tempo ed alle condizioni estreme sono oggi arrivati”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.