Comune, deliberata la partecipazione al progetto Lavoro Occasionale Accessorio

c__data_users_defapps_appdata_internetexplorer_temp_saved-images_max_f31a6dac869379078216f40bb38055c7

L’assessore alle Politiche Sociali, Patrizia Maio, comunica che la Regione Campania con decreto dirigenziale n. 439 del 4/11/2016, pubblicato sul BURC Campania n. 73 del 7/11/2016, ha approvato l’avviso pubblico denominato “Interventi rivolti agli Enti Pubblici per l’erogazione di voucher buoni lavoro – Lavoro Occasionale Accessorio (LOA)” e il Comune di Benevento con delibera di Giunta adottata stamani ha approvato la partecipazione dell’Ente alla realizzazione del progetto LOA (Lavoro occasionale accessorio).
I destinatari dell’azione sono i lavoratori ex percettori di ammortizzatori sociali che attualmente non percepiscono alcuna indennità di disoccupazione e/o di altro sostegno al reddito da impiegare temporaneamente sul territorio comunale in lavori occasionali di pubblica utilità che non determinano aspettative di accesso agevolato nella pubblica amministrazione;

Il Comune di Benevento procederà a sportello e, pertanto, gli interessati sono invitati a presentare presso il Settore Servizi al Cittadino, sito in Viale Dell’Università n. 10, la seguente documentazione prevista al punto 7) dell’avviso pubblicato dalla Regione Campania:
– fotocopia del codice fiscale;
– autodichiarazione attestante lo stato di disoccupazione e la preesistente fruizione dell’ammortizzatore sociale;
– certificazione del CPI (Centro Provinciale per l’Impiego) di Benevento che attesti il suddetto stato;
Gli orari di apertura al pubblico del Settore Servizi al Cittadino sono i seguenti: lunedì, martedì mercoledì, venerdì dalle ore 9 alle ore 12; giovedì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30.
Il Decreto Dirigenziale n. 439 del 4/11/2016 ed i suoi allegati sono pubblicati sul sito del Comune di Benevento all’indirizzo: www.comune.benevento.it  (sezione primo piano “ Progetto LOA”).

Lascia una risposta