ConapoIl CONAPO Sindacato Autonomo Vigili del Fuoco Benevento, a nome di tutti gli iscritti desidera formulare i migliori auguri alla Dott.ssa Arch. Maria Angelina D’Agostino, per il nuovo compito che è stata chiamata ad assolvere nel delicato e importantissimo incarico di Comandante Provinciale VVF di Benevento. L’Architetto D’Agostino, già in passato presso il Comando Provinciale VVF di Benevento, aveva ricoperto il ruolo di Funzionario Tecnico e il giorno 15 settembre torna come Dirigente dello stesso Comando.
Dice Livio Cavuoto Segretario Provinciale CONAPO Benevento: “intendo assicurare da parte mia e della OS che rappresento, la più leale e fattiva collaborazione, nel rispetto reciproco dei rispettivi ruoli scevri da ogni pregiudiziale.
Il tema sicurezza è oggi molto sentito dai nostri concittadini, che si aspettano dagli uomini e le donne del Corpo Nazionale Vigili del Fuoco, prontezza e vicinanza nei momenti di maggiore difficoltà, questi sono gli obiettivi, a nostro avviso, che devono condividere Dirigenza e OOSS per innescare una spirale virtuosa oggi più che mai necessaria.
Siamo consapevoli dei numerosi e grandi problemi che il Comando Provinciale VVF di Benevento è chiamato ad affrontare, anche con organici non sempre adeguati, ma siamo anche convinti della necessità di realizzare un più alto e costante coordinamento e dialogo costruttivo tra Dirigenza e OOSS.
Con questo spirito le rinnovo i migliori auguri di buon lavoro e le do il benvenuto presso il nostro Comando, nella speranza e nell’augurio di una carriera ricca di soddisfazioni all’insegna di questa massima”:

“Virtute duce, comite fortuna”
-Con la virtù come guida e la fortuna come compagna-
Marco Tullio Cicerone