oltre-i-sentieri“Oltre i sentieri… Raggio di Luna su Ponte Appiano” è il titolo dell’iniziativa che dal 20 al 30 dicembre prossimi si svolgerà in diversi luoghi sulla via Appia fino a giungere all’antico Ponte Appiano.

L’iniziativa promossa dal Comune di Calvi, ente capofila del progetto, coinvolge anche i comuni di Apice, Castelpoto, Ceppaloni, San Nicola Manfredi e Venticano.

La conferenza stampa di presentazione, nel corso della quale verranno diffusi i dettagli e il programma della manifestazione, si terrà giovedì 15 dicembre alle 10.30, presso la sala consiliare della Provincia alla Rocca dei Rettori.

Parteciperanno il sindaco di Calvi, Avvocato Armando Rocco, i sindaci degli altri comuni coinvolti nel progetto e il direttore artistico Rosanna De Cicco.

L’iniziativa intende coniugare musica, cultura e spettacolo alla storia del territorio con l’obiettivo di attivare un’iniziativa di promozione turistica.

Di gran nome gli artisti che prenderanno parte alla serie di iniziative che verranno avviate, appunto, il prossimo 20 dicembre proprio sul Ponte Appiano, posto sul territorio ai limiti dei comuni di Apice, Calvi e Venticano.