Al Conservatorio di Benevento la masterclass del maestro Accardo

Il Conservatorio di Benevento annuncia un appuntamento d’eccezione: il Maestro Salvatore Accardo, illustre esponente della grande scuola violinistica italiana, terrà una masterclass il 26 gennaio. L’evento si svolgerà presso il Teatro San Vittorino di Benevento, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30.

Protagonisti staranno gli allievi del “Nicola Sala”; la partecipazione in qualità di uditori sarà aperta a tutti. “Si tratta di un’opportunità preziosa per i giovani musicisti e per la comunità tutta, fortemente voluta da me e dalla Presidente Caterina Meglio – ha commentato Giuseppe Ilario, Direttore del Conservatorio, aggiungendo -. Occasioni come questa coronano l’eccellente operato dei nostri Docenti, impreziosendo il percorso accademico dei nostri allievi con esperienze significative e profonde, che incideranno positivamente sulla loro formazione”.

Il giorno seguente – 27 gennaio – la Presidente del “Nicola Sala” sarà protagonista della conversazione introduttiva all’attesissimo recital del grande maestro torinese, dedicata tema “Integrazioni dei principi ESG nella nuova imprenditoria.

Comunicato stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.