
Forza Italia ringrazia le consigliere Russo e Pedà, che oggi, ufficialmente, hanno portato la bandiera del nostro partito a sventolare di nuovo in consiglio comunale.
Consiglio che tuttavia evidenzia un dato inequivocabile: la maggioranza, che oggi poteva contare su soli 14 consiglieri, non ha più i numeri.
Sarebbe il caso, visto l’appuntamento elettorale ormai prossimo, di affidare il Comune a un commissario e smetterla con quello che ha tutte le sembianze di un accanimento terapeutico.
C’è bisogno di riprendere in mano la macchina amministrativa, che osservando ciò che accade, e ascoltando ciò che viene riferito sta subendo diversi stop, probabilmente anche per via della situazione di cui parlavamo sopra.
Sarebbe un gesto non di irresponsabilità, al contrario, ma di rispetto verso la città e i suoi cittadini, quello di sanare una situazione ingarbugliata con un commissario, presentarsi agli elettori per dare a Benevento un’amministrazione forte: in questo momento storico ce n’è grande bisogno.
Comunicato Stampa
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |