Firmato un protocollo d’intesa tra il Comune e la sezione di Benevento dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato per il conseguimento di finalità sociali e culturali. A darne notizia è l’assessora alle Politiche Sociali, Carmen Coppola, che ha apposto la firma sull’intesa in ottemperanza della delibera n. 48 del 22.03.2022 con cui la Giunta comunale aveva accolto la proposta di collaborazione offerta dalla sezione di Benevento dell’ANPS.
“Si tratta di una collaborazione che punta a valorizzare la presenza e la partecipazione di chi, nonostante abbia dismesso la divisa, continua – in altra veste e in altra forma – ad assicurare il proprio contributo volontariamente e con lo stesso spirito di servizio. Sono, inoltre, contenta di aver potuto consegnare ai membri del consiglio direttivo le casacche con le quali presenzieranno alle attività messe in campo da questa Amministrazione e ad essi rivolgo il grazie mio personale e dell’Amministrazione guidata dal sindaco Clemente Mastella per il servizio che renderanno alla nostra amata Città” ha spiegato l’assessora Carmen Coppola dopo la firma dell’intesa.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |