Costituito il Comitato dei negozianti del Centro Storico: a breve l'elezione del direttivo e dei portavoce
“Si è costituito il “COMITATO DEI NEGOZIANTI DEL CENTRO STORICO” della nostra città. Tra i promotori Vittoria Schettino (CALZEDONIA) , Fortuna Raffio (DOLCI E CAPRICCI) e Giovanni Calabrò (CALZATURE CALABRO’), 57 sono i negozianti del gruppo fondante” fa sapere tramite una nota Confcommercio a firma del Comitato.
“Tra le principali finalità vi è quella di intraprendere un costruttivo e collaborativo confronto con i vertici dell’attuale Amministrazione, calendarizzando incontri mensili, con lo scopo di ricercare, promuovere ed attuare soluzione atte a frenare l’attuale stato di desertificazione e conseguente recessione economica dell’area di appartenenza.
Nel breve si provvederà all’elezione del direttivo e dei portavoce.
Primaria azione programmare, come già detto, l’incontro con i vertici dell’Amministrazione, sarà quella l’occasione per presentare le prime idee progettuali già elaborate dal comitato.
L’allegato Statuto con le relative sottoscrizioni è stato trasmesso in data odierna, a mezzo pec, al Sindaco On. Clemente Mastella e all’Assessore dott. Luigi Ambrosone.
Nella consapevolezza che il degrado dell’area non rappresenta più solo un problema di interesse commerciale ma tocca anche quello di vivibilità sociale siamo certi che l’Amministrazione annovererà tra le priorità la problematica”.