Covid, casi in aumento a Circello. A Morcone 7 positivi in un giorno

Il Covid-19 torna a colpire il Sannio, la variante Delta del virus, in particolare, è quella più presente. Nella serata di ieri il Sindaco di Morcone, Luigino Ciarlo, ha annunciato che l’Asl di Benevento gli ha comunicato ben 7 casi di positività: il Comune di Morcone era Covid-free dallo scorso 22 giugno.

Preoccupazione anche nel Comune di Circello dove il Sindaco Gianclaudio Golia scrive: “In data odierna purtroppo si registrano altre due positività. I casi salgono a 6. Sembra esserci una ripresa dei contagi al Covid-19 che ci spinge a ricordare gli obblighi previsti dalla regione Campania.

Al fine di limitare il più possibile la nascita di eventuali nuovi focolai, si consiglia di sottoporsi ad un tampone antigenico qualora si avvertissero sintomi simil influenzali. Il COC Comunale ha ripreso l’attività di tracciamento e confida nella vostra massima collaborazione; solo con il consueto senso di responsabilità e lo spirito altruista sarà possibile circoscrivere il fenomeno e conservare le libertà a cui tanto aspiriamo”, conclude il primo cittadino.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.