
Si aggiorna tristemente il dato delle vittime dopo 24 ore trascorse al “San Pio” senza decessi: vittima un 53enne di San Salvatore Telesino che prestava servizio al Comune di Puglianello.
Lo piangono entrambe le comunità telesine: “Il Covid19 ti ha portato via… Hai lasciato nell’intera Comunità di Puglianello un segno indelebile. Ameremo i tuoi familiari così come tu hai ossequiato e servito il nostro amato territorio. Sarà proclamato il lutto cittadino, con apposito provvedimento reso noto domani. Riposa in pace Michele” è il messaggio affidato ai social del sindaco Francesco Maria Rubano, il primo ad aver diffuso la notizia.
Nella giornata di ieri lo stesso Rubano su Facebook mandava un messaggio di vicinanza al dipendente, poi l’aggravarsi delle condizioni che lo hanno portato a perdere la battaglia. “Abbiamo appena appreso la triste notizia della perdita del nostro caro concittadino Michele. Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale si stringono in un forte abbraccio a tutta la famiglia. A nome di tutta la cittadinanza le più sentite condoglianze” è il pensiero dell’amministrazione sansalvatorese guidata da Fabio Romano.