
Un decesso nell’ultimo giorno all’interno dei reparti covid dell’ospedale “San Pio”, registrato ieri all’interno del bollettino dell’Asl.
Non ce l’ha fatta un anziano di Limatola, prima vittima della settimana. Ci sono però anche tre dimissioni per avvenuta guarigione, due dei quali sanniti. Tre anche i nuovi ricoverati, con il dato dei pazienti che cala di una sola unità, da 76 a 75 nelle ultime 24 ore. I nuovi ingressi riguardano tutti positivi della provincia.
Quanto invece ai tamponi, oggi ne sono stati analizzati 162, dei quali 28 risultati positivi e 14 che rappresentano nuovi casi, relativi a 13 soggetti residenti nella provincia di Benevento e ad un soggetto residente in altra provincia, mentre gli altri 14 si riferiscono a conferme di positività già precedentemente accertata.
RICOVERATI AREA COVID “SAN PIO” MARTEDÌ 8 DICEMBRE
Terapia intensiva: 8 (7 residenti in provincia e 1 fuori provincia)
Pneumologia/Sub-intensiva: 9 (7 residenti in provincia e 2 fuori provincia)
Malattie Infettive: 20 (18 residenti in provincia e 2 fuori provincia)
Medicina interna: 28 (26 residenti in provincia e 2 fuori provincia)
Medicina d’urgenza: 8 (7 residenti in provincia e 1 fuori provincia)
Area isolamento P.S.: 2 (residenti in provincia)
Dimessi oggi: 3 (2 residenti in provincia e 1 fuori provincia)
Deceduti oggi: 1 (residente in provincia)
Totale: 75 pazienti positivi (67 residenti in provincia e 8 fuori provincia)
Totale pazienti trattati: 664 (204 sospetti e 460 accertati)
Totale pazienti positivi residenti in provincia: 333 su 460
Totale pazienti guariti: 253 su 460
Totale pazienti positivi deceduti: 131 su 460*
*Un decesso è avvenuto per trauma (clicca qui)