Il coronavirus torna a bussare a San Bartolomeo in Galdo: il comune fortorino è stato già coinvolto durante la fase emergenziale e oggi fa i conti con un caso di rientro, l’ennesimo nel Sannio, come comunicato in serata dal sindaco Carmine Agostinelli.

COVID, UN NUOVO CASO AL “SAN PIO”. 13 I RICOVERATI

“Carissimi, sono appena stato contattato dal servizio epidemiologico dell’ASL. Un nostro concittadino, rientrando dall’estero, è stato sottoposto a tampone nasofaringeo ed è risultato positivo. Sta bene, è totalmente asintomatico, non ha avuto contatti e si trova già in isolamento domiciliare. La situazione, pertanto, è sotto controllo e non appare preoccupante”.

TELESE, COVID IN CAMPAGNA ELETTORALE: POSITIVO VINCENZO FUSCHINI

“A lui rivolgo, a nome dell’intera comunità, un caloroso abbraccio e la mia vicinanza” ha aggiunto il primo cittadino. “A tutti, rinnovo l’invito alla massima prudenza, esattamente come abbiamo fatto fino ad oggi, nulla di più, nulla di meno. Purtroppo i contagi in Italia aumentano ancora e non possiamo assolutamente abbassare la guardia! Come sempre, continuerò a tenervi informati”.