
Rese note le designazioni valevoli per la 18^ giornata di Serie A e allo “Scida” di Crotone fischierà Simone Sozza della sezione di Seregno. Per il Benevento due precedenti in stagione con lui, entrambi “emiliani” nelle sfide contro Bologna e Sassuolo. Lo score è pari, una vittoria e una sconfitta, quest’ultima giunta su rigore a Reggio Emilia nonostante il cartellino rosso estratto ai danni dei neroverdi. Con Sozza doppio precedente anche in B, pari (1-1) contro l’Entella e vittoria a Frosinone (2-3).
In Calabria sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Bresmes di Bergamo e Ivan Robilotta di Sala Consilina. Quarto uomo Federico Dionisi di L’Aquila. Al Var Luigi Nasca di Bari e Pasquale De Meo di Foggia.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |