Crotone, Zauli: “Vogliamo fare una grande partita”

In casa Benevento Gaetano Auteri presenterà domani con inizio alle 13 la gara di lunedì sera dello “Scida” e questa mattina è toccato al tecnico del Crotone, Lamberto Zauli, incontrare gli organi dell’informazione calabresi in vista del match di lunedì. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni e riportate sul sito ufficiale del club pitagorico: “Sicuramente saremo in emergenza in difesa tra i vari infortunati e Loiacono squalificato, ma ho piena fiducia in chi scenderà in campo. La partita è di cartello, importantissima classifica alla mano“.

Sconfitta dell’andata – “A prescindere da chi giocherà ci stiamo allenando per fare una gara da protagonista e vincerla. Sarebbe bello, sarebbe vendicarsi del match d’andata che è andato com’è andato. Vogliamo fare assolutamente una delle nostri migliori partite”.

Il Benevento – “Degli avversari non mi spaventa nulla, ma ho massimo rispetto della squadra che affronteremo. È una squadra in forma, ma abbiamo anche tanta voglia di riscattare le ultime partite nelle quali abbiamo buttato via troppi punti”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.