Curva Sud, tutto pronto per il progetto "Benevento per Amatrice" ed altre iniziative solidali

curva sud

Con un comunicato la Curva Sud Benevento ha fatto sapere che è tutto pronto per la partenza del progetto “Benevento per Amatrice”. “Il prossimo 4 dicembre – come si legge nella nota diffusa in giornata –
terminerà “Chi ama… dona”(contattate sempre Pierpaolo per informazioni al 3453493055) e dall’8 saremo presenti a piazza Risorgimento per la vendita di materiale firmato Curva Sud. Il ricavato verrà donato al gruppo ultras Red Blue Eagles L’Aquila che provvederà a costruire dei campetti da calcio per la popolazione di Amatrice, tristemente colpita dal terremoto”.

Non è finita qui. Infatti, il tifo organizzato giallorosso ha in cantiere altre iniziative, ad esempio: “Nel periodo natalizio faremo visita al Rummo e al Fatebenefratelli con Babbo Natale al seguito, per donare dei gadget a chi è costretto a passare le festività in un ospedale e non con i propri cari. Non mancherà la nostra presenza presso la casa di riposo “San Pasquale” per gli anziani, come accaduto lo scorso anno”.

La Curva Sud prosegue il suo progetto basato sulla fratellanza e la solidarietà. In fase di organizzazione, infine, la sentitissima trasferta di Avellino del 10 dicembre, con aggiornamenti che verranno dati nei prossimi giorni.

Lascia una risposta