1

D’Aronzo e del Sorbo: “Appello al voto elegante per Mastella. No ai piloti per caso”

“I cittadini hanno ampiamente deciso con il proprio voto del 3/4 Ottobre da chi farsi rappresentare nel Consiglio Comunale, che da qui a breve si insedierà a Palazzo Mosti. La percentuale del 55,07% ha determinato la maggioranza a Palazzo Mosti, qualunque sia il responso del ballottaggio di domenica prossima. Un’ampia maggioranza a favore delle liste del Sindaco uscente Clemente Mastella”: lo scrivono in una nota Gianni D’Aronzo e Ugo del Sorbo.

“Per guidare questa maggioranza – proseguono – , la città ha bisogno di una guida saggia e capace di amministrare al meglio tutte le risorse economiche da spendere per il bene della comunità. Risorse che dovranno sancire il definitivo rilancio per tutti i settori economici, sociali, produttivi e soprattutto occupazionali. Tutto questo sarà possibile solo se si riconfermerà alla guida del parlamentino sannita Clemente Mastella. Un piccolo sforzo ancora, al fine di consegnare alla città un governo con una maggioranza solida e coesa, non un governo formato da una guida incerta, traballante e senza una maggioranza consiliare.

Il tempo dei veleni, delle ripicche va lasciato alle spalle: oggi c’è bisogno di responsabilità da parte di tutti. I prossimi appuntamenti sono importantissimi e non possono essere guidati da “piloti per caso”. Siamo certi che domenica, consegneremo alla città un governo forte, unito e competente, pronto a raccogliere le prossime sfide amministrative. Alle tante anime che si dichiarano socialiste, laiche e rifomiste, ai tanti cittadini ancora indecisi, chiediamo con forza di recarsi a votare per un voto elegante al candidato sindaco Clemente Mastella”.