Derby, biglietti a ruba: settore ospiti del Partenio subito soldout

E’ sold-out il settore ospiti del “Partenio-Lombardi” di Avellino: come prevedibile, i soli 500 ticket messi a disposizione dal sodalizio biancoverde sono andati a ruba e molti sono i delusi rimasti sprovvisti del prezioso tagliando per assistere al derby in programma lunedì alle 20.45.

La vendita era autorizzata esclusivamente presso i punti fisici del circuito di biglietteria Go2 e ciò ha prodotto una lunga fila presso la tabaccheria F.lli Collarile di piazza San Modesto esauritasi ben prima delle 18, con la vendita che è stata abilitata effettivamente alle 15.15. Vendita riservata ai soli possessori della Fidelity Card, a differenza di quanto deciso per i supporters irpini nella turbolenta gara d’andata.

Il Benevento Calcio sul proprio sito ha inoltre comunicato il percorso consigliato per raggiungere il settore ospiti cui sono destinati i tifosi giallorossi residenti nel Sannio: utilizzare l’Autostrada A16; Uscita casello Avellino Est; Innesto variante SS.7 bis; Nucleo Industriale, via Santorelli, strada Bonatti/don Giovanni Festa, S.C. Cappuccini, via Annarumma, Settore Ospiti “Curva Nord”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.