Domani al Teatro Massimo il saggio dell’associazione “Il Canto del Sannio”

Domani al Teatro Massimo il saggio dell’associazione “Il Canto del Sannio”

Ricco il programma della serata con la partecipazione di artisti di vario genere: condurrà la serata Donatella Loffredo

SHARE

Anche quest’anno si svolgerà il saggio dell’Associazione Culturale “Il Canto del Sannio”, Scuola di Musica e Canto Moderno, diretta dai maestri Nunzia Raucci (sez. canto) e Pietro Iannace (sez. musica).

L’evento si svolgerà al Teatro Massimo di Benevento alle ore 20.30 e vedrà protagonisti gli allievi dell’Associazione, giovani artisti sanniti che crescono insieme alla musica e al canto.

La serata verrà condotta da Donatella Loffredo e sarà accompagnata dai musicisti del Conservatorio “Nicola Sala” di Benevento, Francesco Monetti, Antonio Stefano Fabozzi, Marco Cosenza e Vincenzo Passeretta.

L’evento lascerà spazio anche ad alcuni ospiti quali il Maestro Enrico Salzano (critico storico-musicale) con il suo “Premio alla Carriera – La Musica a Benevento, i protagonisti” che premierà il tenore Alfredo Carluccio; Nico Izzo & Vincenza Villani, il giovane duo che presenterà il primo singolo in anteprima assoluta “Se potessi tornare”, e infine Mooncler, fresca proposta locale che canterà il suo singolo “Creame”.

Una serata ricca di musica, canto, professionalità e soprattutto divertimento.