Domenica 7 agosto dalle ore 7.00 alle ore 12.00 presso C.da San Chirico (ingresso S.S. 212 Valfortore) si terrà la “Prima Giornata Ecologica delle contrade”. L’iniziativa, assunta dal Consigliere Delegato alle Contrade, Loredana Iannelli, è realizzata in collaborazione con l’Assessore all’Ambiente, Alessandro Rosa e la Società Partecipata del Comune di Benevento ASIA SpA.
All’iniziativa sarà presente il primo cittadino On.le Clemente Mastella: “esprimo il mio compiacimento – dichiara il Sindaco – all’idea assunta dalla Consigliera delegata alle Contrade Loredana Iannelli. Il decoro della nostra Città è affidato, oltre che all’Amministrazione, alla responsabilità di tutti i cittadini. Mi auguro che lo stesso evento sarà nei prossimi mesi realizzato anche nelle altre contrade e periferie della nostra Città”.
Il Consigliere Delegato Iannelli e l’Assessore Rosa fanno già sapere che questa, come risulta dalla stessa comunicazione, sarà la prima iniziativa di tante altre che sul territorio della Città si andranno a realizzare. “mi auguro – dichiara la Consigliera Delegata Loredana Iannelli – che il nostro appello sia raccolto da cittadini e associazioni e che in tanti domenica parteciperanno al nostro evento”. A tutti i partecipanti all’iniziativa di domenica, fanno sapere gli organizzatori, saranno donati una maglietta e un cappellino a ricordo della manifestazione.
Comunicato stampa
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |