“Mi stringo al dolore dei familiari, (che, staranno vivendo ore drammatiche) e di Antonella, la giovane rimasta ferita, la notte di Capodanno, a Sant’Agata dei Goti. Passare in un attimo, dalla gioia per l’arrivo del nuovo anno al rischio di perdere la vita, è terribile”, è quanto dichiara l’on. Ianaro del Movimento 5 Stelle.
“La comunità dei santagatesi è formata da persone perbene, lavoratrici e serie, il gesto folle, isolato ed irresponsabile di qualcuno, va condannato con fermezza”, prosegue la portavoce pentastellata.
“Alla diretta interessata va il mio augurio sincero di potersi rimettere al più presto e tornare alla sua vita di sempre, pienamente in salute. Mentre sul fronte delle indagini spero che, attraverso videocamere e testimoni presenti, si possa arrivare presto ad identificare l’autore dello scoppio del grosso petardo, leggo, trattasi forse, di un “razzo”.
I festeggiamenti vanno bene, fin quando non si compromette l’incolumità delle persone, altrimenti, sono “azioni incoscienti””, è il commento di Angela Ianaro.