Educazione finanziaria, all’Alberti convegno con Unifortunato e Siat

Si terrà venerdì 28 ottobre alle ore 10.30, presso l’Aula Magna dell’Istituto di Istruzione Superiore “Giuseppe Alberti” in piazza Risorgimento a Benevento, l’incontro promosso in collaborazione con l’Università Giustino Fortunato e la SIAT, in occasione del mese dell’educazione finanziaria, sul tema: “Costruisci oggi quello che conta per il tuo futuro”. Protagonisti saranno gli studenti dell’Istituto Alberti e delle altre scuole superiori che parteciperanno all’incontro in modalità online.

Dopo il saluti introduttivi della Dirigente Scolastica dell’Istituto Alberti, Dott.ssa Silvia Vinciguerra, e del Prof. Paolo Palumbo, Delegato alle attività di orientamento, placement e public engagement dell’Università Giustino Fortunato, seguiranno gli interventi del Prof. Felice Petruzzella, Associato di Finanza Aziendale dell’Università Giustino Fortunato, del Dott. Corrado Ferrara – Sportello S.E.E.D. Support for Entrepreneurship and Efficiency Development dell’Università Giustino Fortunato, del Dott. Luca Dallago e della Dott.ssa Monica Cremon, Analisti finanziari e soci Siat.

I lavori saranno moderati dal Prof. Domenico Varricchio, Docente del Laboratorio in Tecniche di borsa e analisi dei mercati dell’ Università Giustino Fortunato e socio Siat. La partecipazione online è consentita a tutti inviando una mail di adesione ad eventi@unifortunato.eu

Comunicato stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.