Elezioni Colle Sannita: Fi prepara lista, sindaco sarà donna

Il commissario di Forza Italia del Comune di Colle Sannita, Antonio Galasso, a cento giorni dalle elezioni amministrative che interesseranno anche il Comune di Colle Sannita annuncia che Forza Italia sarà presente a questa competizione con una propria lista. Nella formazione degli azzurri saranno presenti anche due o tre elementi di altro orientamento politico, che parteciperanno nella veste di indipendenti.

Per il momento il commissario degli azzurri collesi Antonio Galasso osserva il più stretto riserbo sui nomi di coloro che comporranno la formazione politica. Sarà una donna della frazione di Decorata, invece, a ricoprire il ruolo di candidato sindaco, sul cui nome però per il momento si mantiene il più stretto riserbo.

“Nel momento in cui si è diffusa la notizia della formazione di una lista di Forza Italia – spiega il commissario Antonio Galasso – abbiamo ricevuto notevoli consensi sia per l’iniziativa di formare una squadra di partito, ma abbiamo ricevuto anche richieste di cittadini interessati a farne parte. Non appena saranno presentate le liste in Comune – conclude Galasso – organizzeremo subito una manifestazione elettorale per fare conoscere agli elettori collesi i nomi di coloro che vorranno impegnarsi per amministrare per i prossimi cinque anni il nostro Comune in modo trasparente e nell’interesse generale”.

Il vice commissario di Forza Italia di Colle Sannita, Giuseppe Zeolla, aggiunge: “I componenti della compagine sono tutte persone che per la prima volta si propongono alla prova del voto. Nei prossimi giorni inizieremo a stilare il programma amministrativo che sarà incentrato sulle questioni vere che interessano i cittadini collesi invece di proporre opere faraoniche che poi restano sulla carta”.

Infine, i due Commissari di Forza Italia, Antonio Galasso e Giuseppe Zeolla, nominati circa un anno fa dal segretario provinciale del partito, On, Francesco Maria Rubano, precisano che entrambi non faranno parte della lista che scenderà in campo per il rinnovo del Consiglio comunale di Colle Sannita.

Comunicato stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.