Elezioni a San Giorgio, Bocchino: “Noi unica vera forza civica”

Non nasconde la propria soddisfazione e la propria gratitudine ai tanti sottoscrittori, sostenitori e ai componenti della propria squadra, Maurizio Bocchino, candidato a sindaco di San Giorgio del Sannio con la lista San Giorgio Protagonista“Desidero ringraziare dal più profondo del cuore i candidati consiglieri che hanno riposto in me la fiducia come candidato sindaco”, commenta a caldo Bocchino, dopo la presentazione della lista di ieri mattina in Comune. 

“Siamo – prosegue – una squadra vera e ci proponiamo fortemente per la guida di San Giorgio del Sannio, con piena e profonda condivisione di progetti e valori. Possiamo affermare senza timore di smentita che la nostra è l’unica vera grande forza civica del Paese, in rappresentanza di tutte le anime della nostra comunità, unita nell’intento esclusivo di servire la cittadinanza!”.

Ho l’onore – continua Bocchino – di poter contare sul sostegno di una squadra nuova, affidabile e coesa, che è pienamente integrata nel territorio, di cui conosce ogni aspetto. A lororitengo doveroso sottolinearlo nuovamente – va la mia gratitudine e la mia infinita riconoscenza per la fiducia accordata alla mia persona. 

Ai nostri concittadini assicuro, anzi assicuriamo che lavoreremo insieme per far sì che la nostra amata San Giorgio riacquisti quella dignità che negli ultimi anni le è stata negata, affinché non sia più periferia del capoluogo ma centro nevralgico del Medio Calore”. 

Comunicato Stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.