Elezioni: Della Vedova e candidati Più Europa a Benevento

Mercoledì alle ore 12.00 presso il Palazzo Paolo V a Benevento, Più Europa Benevento incontra la stampa sannita per presentare alcuni dei candidati della lista Stati uniti d’Europa Circoscrizione Sud. Alla conferenza stampa parteciperanno Vittorio Vallone, Presidente di Più Europa Benevento e componente dell’Assemblea Nazionale, Paolo Maria Cavallo coordinatore Più Europa Benevento, i candidati nella Circoscrizione Sud Manuela Zambrano, Presidente Assemblea Nazionale Più Europa, Alfonso Maria Gallo componente della Segreteria Nazionale.

La conferenza Stampa vedrà la partecipazione del fondatore di Più Europa e promotore della Lista di scopo Stati Uniti d’Europa, l’on. Benedetto Della Vedova che in vista dell’evento sannita ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Stati Uniti d’Europa non è solo un bellissimo slogan, ma è un progetto politico per l’Europa e l’Italia. L’Unione europea è stata fino ad oggi un progetto vincente, in termini di libertà e di prosperità, ma il mondo attorno a noi è cambiato drammaticamente e anche noi dobbiamo cambiare.

Le istituzioni attuali di Bruxelles non sono più adeguate e dobbiamo puntare a una vera unione politica. Abbiamo tutti bisogno di un’Europa in grado di proteggere e promuovere la nostra libertà e i nostri interessi economici altrimenti schiacciati dalla competizione muscolare tra Cina e USA oggi, domani India e non solo. Gli Stati Uniti d’Europa sono il nostro futuro migliore, ma non sono affatto un processo scontato. Noi abbiamo dato vita a una Lista che vuole dare un contributo per trasformare questa aspirazione in realtà, ne parleremo meglio mercoledì 29 a Palazzo Paolo V, nel cuore di Benevento, con la stampa Sannita che parteciperà all’evento”.

Comunicato stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.