Elezioni a Faicchio, continuano gli incontri del candidato sindaco Lombardi

Continuano senza sosta gli impegni della lista “Liberi per Faicchio” e del candidato sindaco alle prossime Elezioni Amministrative dell’8 e 9 giugno, Nino Lombardi. Dopo le tre serate, molto partecipate, del 20 maggio presso “Il Ristoro del Borgo”, del 24 maggio a Fontanavecchia e del 27 maggio a Macchia, il candidato sindaco Lombardi, insieme all’intera squadra, incontrerà i cittadini in località Cortesano domani, mercoledì 29 maggio alle ore 20, presso il ristorante “Il Sauro”.

Dunque, contrade protagoniste nel tour elettorale del sindaco Lombardi, per dare risposte concrete alle esigenze emerse dai cittadini di tutto il territorio comunale. “La presenza di tante persone ai nostri incontri e il confronto costante con gli abitanti che vivono a Faicchio conferma la necessità di una continuità nella gestione amministrativa dell’ente. Noi vogliamo essere al servizio dei cittadini e rispondere concretamente alle esigenze e richieste del nostro Comune”, afferma Lombardi.

“Sul nostro progetto politico stiamo registrando un entusiasmo senza precedenti. Il clima e l’atmosfera che circonda la lista “Liberi per Faicchio” è positivo. Il nostro gruppo, fatto di professionisti e persone con grandi competenze tecniche, ha lavorato ad un programma snello, concreto, con punti essenziali REALIZZABILI e in continuità con quanto fatto finora. I cittadini sentono forte la necessità di un confronto continuo con gli amministratori e di risposte concrete e tempestive, e noi amministratori abbiamo la necessità di ascoltare le richieste che gli stessi sentono come prioritarie, agendo di conseguenza, fattivamente. Continuerò questo percorso di ascolto nelle contrade, insieme alla mia squadra, che ringrazio per l’impegno organizzativo che sta dimostrando. E’ un confronto stimolante, e il mio onere è di mantenere vivi e proficui i rapporti con un territorio che conosco benissimo perché questi luoghi li vivo da sempre e qui il mio impegno è sempre stato costante, coerente, anche e soprattutto oggi che ricopro la carica di Presidente della Provincia”, continua Lombardi.

“Faicchio ha un potenziale enorme, un capitale umano e culturale che questa amministrazione ha sempre valorizzato. Continuare in tal senso è per me, per noi, un dovere. Lo dobbiamo ai cittadini innamorati di questa terra e ai nostri giovani che sono il presente e saranno il futuro di questa comunità. Vogliamo che Faicchio sia il paese delle opportunità. Vogliamo farlo con i FATTI, non a PAROLE. Lo abbiamo già dimostrato in questi anni di amministrazione, con le moltissime opere pubbliche realizzate: dai lavori di adeguamento e messa in sicurezza della viabilità comunale ai lavori di riqualificazione e potenziamento della rete fognaria in molte zone di Faicchio. Dall’efficientamento energetico dell’impianto della pubblica illuminazione alla realizzazione di nuovi tratti di pubblica illuminazione. Dalla messa in sicurezza dei plessi scolastici, alla realizzazione del Parco Giochi e al potenziamento delle aree ludico ricreative a servizio degli stessi plessi scolastici. Tutto questo a dimostrazione di quanto questa amministrazione si sia adoperata con un forte spirito di servizio alla comunità, con passione, umiltà e determinazione”, dice Lombardi.

Coraggio e lungimiranza, uniti alla passione per far crescere il benessere di Faicchio, sono le carte vincenti per la grande sfida che attende questa squadra. Una squadra, affiatata e coesa, pronta a mettere le proprie competenze al servizio della Comunità per garantire una democrazia sana e partecipativa.

“La lista “Liberi per Faicchio” crede nella politica dei sorrisi e delle strette di mano. Crede nel dialogo, nel confronto e in un linguaggio gentile. Gli elettori ne sono consapevoli e premieranno la nostra coerenza e la nostra serietà. Liberi e uniti si cresce: “Puoi contarci, Faicchio!”, conclude Lombardi.

Comunicato Stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.