Elezioni Politiche: Carmine Valentino (PD) ha incontrato l’Ordine dei medici

Elezioni Politiche: Carmine Valentino (PD) ha incontrato l’Ordine dei medici

SHARE

63b8e9cb-33cc-48d8-b1da-a915ec14c501

“Questa mattina ho partecipato con piacere ad un incontro promosso dall’Ordine dei Medici convinto che il confronto rappresenti un onere connesso alla candidatura”.

Così Carmine Valentino, candidato nel collegio uninominale di Benevento alla Camera dei Deputati, ha parlato a margine dell’incontro organizzato questa mattina in città dall’Ordine dei Medici.

“Fin dall’inizio di questa campagna elettorale – ha spiegato Valentino – ho dato la mia disponibilità ad ascoltare e recepire quelle che sono le istanze anche degli ordini professionali. L’incontro di questa mattina è stato importante perché con i medici abbiamo affrontato i temi legati ad un settore come quello della Sanità che rappresenta sicuramente uno dei punti prioritari della mia agenda politica. Ed anche ai medici ho ribadito la mia disponibilità a farmi portatore delle loro istanze. Mi sono candidato ad essere, se loro vorranno, costantemente impegnato a recepire aspetti e temi di interesse dell’Ordine.

Quello di questa mattina non è stato il primo, né sarà l’ultimo, incontro che mi vedrà confrontarmi con gli ordini professionali ai quali, nei primi giorni di campagna elettorale, ho anche inviato una lettera dichiarando la mia disponibilità ad un incontro con gli iscritti per parlare di urgenze e priorità al fine di mettere in campo un’azione condivisa per il bene del nostro Sannio”.