Elezioni provinciali, Mario Pepe: "Restituire il potere ai cittadini"

mario pepe

“Sono impegnato, come Sindaco, con la lista “Noi Sanniti” per l’elezione del Consiglio Provinciale al fine di rilanciare il valore istituzionale della Provincia, l’azione di coordinamento per tutte le Comunità Locali e la programmazione dello sviluppo territoriale con la rinascita del nostro Sannio”.  Questo l’incipit della nota stampa inviata dal sindaco di San Giorgio del Sannio, Mario Pepe, che illustra l’importanza strategica che l’istuzione Provincia dovrà ancora avere:

“L’obiettivo strategico è restituire il potere ai Cittdini per eleggere il Presidente ed i Consiglieri Provinciali attraverso i Collegi Elettorali. Oggi la Provincia, di fronte a coloro che volevano eliminarla, ha recuperato la sua forza, la sua dignità, il suo ruolo. In questo periodo di transizione è necessario eleggere un Consiglio Provinciale forte, autorevole, competente, fatto sopratutto da quelli che hanno voluto e saputo difendere la Provincia contro i detrattori dell’Ente”.

Pepe conclude: “Noi Sanniti abbiamo difeso la sopravvivenza della Provincia votando “NO”; Abbiamo avuto ragione! Oggi vogliamo amministrarla con maggiore passione e determinazione.”

 

Lascia una risposta