“Il direttivo cittadino del Partito Democratico di Sant’Agata de’ Goti si è riunito ieri sera nella sede di Via Caudina con all’ordine del giorno l’analisi politica e la programmazione delle prossime attività a cominciare dall’elezione di secondo livello del Presidente della Provincia di Benevento. Il segretario e il direttivo tutto hanno fatto appello a tutti gli elettori iscritti nel circolo cittadino PD di Sant’Agata de’ Goti a sostenere ed esprimere il proprio voto a favore di Antonio Calzone, garanzia istituzionale e democratica, iscritto al PD fin dalla sua fondazione.
L’analisi politica si è poi soffermata sull’imminente campagna elettorale per le politiche del prossimo 25 settembre, confermando impegno deciso, coerente e puntuale del partito santagatese a sostegno delle scelte nazionali del PD”
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |