Elezioni a San Giorgio, inaugurata la sede elettorale di Bocchino

Una piazza Risorgimento gremita ha accolto ieri pomeriggio con entusiasmo e grande partecipazione l’inaugurazione della sede elettorale di San Giorgio Protagonista con Maurizio Bocchino sindaco. E’ stata anche l’occasione per una breve presentazione dei dodici candidati consiglieri che hanno deciso di scendere in campo con Bocchino. 

“Molti di loro avrebbero potuto ricoprire il ruolo che hanno deciso di conferirmi – sottolinea lo stesso Bocchino – e per questo li ringrazio di vero cuore. Sono fortemente orgoglioso della squadra che abbiamo formato; abbiamo tante figure che insieme si vanno ad amalgamare creando una squadra assolutamente completa.

Siamo un gruppo di persone che parla alla gente tra la gente. Perché ha un’anima popolare e vive i problemi di tutti, si confronta con le stesse problematiche, le stesse preoccupazioni quotidiane e si propone al Paese come una forza sana, disinteressata e preparata, capace di confrontarsi e affrontare con entusiasmo ed energia tutte le sfide possibili. 

La nostra mission – spiega il candidato sindaco di San Giorgio Protagonista – è quella di riportare San Giorgio protagonista del Medio Calore. Temiamo che il nostro Paese possa diventare ancor di più la periferia della città capoluogo. Vogliamo riportare San Giorgio al centro con quella che è la nostra vocazione, ossia quella commerciale ed imprenditoriale. San Giorgio deve tornare ad essere il giardino del Sannio e sono sicuro che riusciremo a portare avanti il nostro impegno. 

Ci aspettavamo partecipazione da parte della cittadinanza ma non in questa portata: ne siamo davvero orgogliosi. Abbiamo registrato grande interesse nella nostra squadra e nei nostri candidati: abbiamo rilanciato l’azione politica nel nostro paese”. 

Comunicato Stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.