Elisabetta Anna Votto aderisce al Partito Democratico

Giovane ma già esperta amministratrice, Elisabetta Anna Votto è apprezzata assessore del comune di San Salvatore Telesino premiata con 286 preferenze alle comunali di maggio 2023. Neo iscritta al PD, proviene da quel mondo della sinistra diffusa che non di rado ha faticato a riconoscersi nel Partito Democratico. 

L’adesione di Elisabetta rappresenta per il PD Sannita un prestigioso ed autorevole tassello nell’opera di riconnessione territoriale del partito – dichiara il segretario Giovanni Cacciano – che, comune per comune, sta consolidando e riorganizzando la sua rete di relazione politiche e umane. Peraltro, proprio in Valle Telesina stiamo concentrando impegno ed energie particolari. Inaugureremo a breve, nel comune di Castelvenere, una nuova sede territoriale dedicata al compianto David Sassoli, mentre un’importante manifestazione è prevista a Telese terme dopo la Festa Provinciale dell’Unità in calendario a Benevento, nella centralissima Piazza Roma, dal 13 al 15 ottobre prossimi.

Felice della responsabilità assunta – dichiara la neo responsabile del PD di San Salvatore, Elisabetta Anna Votto. Intendo lavorare alla ricostituzione del PD locale con spirito aperto ed inclusivo, pronta a coinvolgere e condividere l’impegno di rilanciare il partito con tutti coloro i quali vogliano attendervi. Viviamo tempi di disaffezione dalla politica che solo un’opera collettiva può arginare. Sono fiduciosa che, insieme alla Segreteria provinciale, possiamo concorrere a rafforzare la prospettiva dell’Alternativa alle destre e al trasformismo, ad ogni livello, ad iniziare proprio dalla nostra cara provincia sannita“.

Comunicato Stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.