Emiliano Pilla conquista la 100 Km del Passatore: trionfo per Filippide Runners

L’Associazione Filippide Runners è orgogliosa di annunciare che l’atleta Emiliano Pilla ha concluso con successo la prestigiosa 100 Km del Passatore. La gara, che si snoda attraverso un percorso impegnativo tra Firenze e Faenza, ha visto la partecipazione di numerosi atleti di alto livello, ma Emiliano è riuscito a distinguersi con una performance eccezionale.

L’impegno e la determinazione di Emiliano sono stati premiati con una straordinaria prestazione che ha entusiasmato tutti i membri dell’associazione e i sostenitori. La sua partecipazione a questa competizione è stata una dimostrazione di forza, resistenza e passione per lo sport.

Fabiana Lepore, Presidente dell’Associazione Filippide Runners, ha voluto esprimere personalmente le proprie congratulazioni: “Siamo estremamente fieri di Emiliano Pilla per il suo incredibile risultato alla 100 Km del Passatore. La sua dedizione e il suo spirito sportivo sono un esempio per tutti noi. Questa vittoria non è solo un traguardo personale per Emiliano, ma anche un grande successo per tutta la nostra associazione. Grazie Emiliano per averci regalato questa emozione”.

Così Emiliano Pilla: “E’ stata un’emozione unica e una fatica immensa, difficile da spiegare. Ringrazio tutta la mia società per essermi stata vicina prima e durante la gara inviandomi messaggi di sostegno, mia moglie Federica mi sopporta per questa mia passione che mi tiene fuori casa spesso non facendomi mai mancare il suo sostegno e soprattutto Agostino Viglione compagno di squadra ma soprattutto grandissimo amico che mi ha accompagnato in tutta la mia preparazione e in tutto il tragitto della 100k in Mountain bike come supporto tecnico e morale. Senza di lui non credo avrei concluso la gara anzi non l’avrei conclusa perché solo grazie alla sua presenza ho potuto risolvere un problema al 30k che mi avrebbe costretto al ritiro”.

Comunicato stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.